scorr

In questi anni abbiamo corso così velocemente che dobbiamo ora fermarci perché la nostra anima possa raggiungerci. (Michael Ende) ---- A chi può procedere malgrado gli enigmi, si apre una via. Sottomettiti agli enigmi e a ciò che è assolutamente incomprensibile. Ci sono ponti da capogiro. Sospesi su abissi di perenne profondità. Ma tu segui gli enigmi. (Carl Gustav Jung)

...in altre lingue...

...in inglese....

...in altre lingue...

LA FOTO DELLA SETTIMANA a cura di NICOLA D'ALESSIO

LA FOTO DELLA SETTIMANA  a cura di NICOLA D'ALESSIO
LA FOTO DELLA SETTIMANA a cura di NICOLA D'ALESSIO:QUANDO LA BANDA PASSAVA...
Questo blog non ha finalità commerciali. I video, le immagini e i contenuti sono in alcuni casi tratti dalla Rete e pertanto sono presuntivamente ritenuti pubblici, pur restando di proprietà del rispettivo autore. In ogni caso, se qualcuno ritenesse violato un proprio diritto, è pregato di segnalarlo a questo indirizzo : rapacro@virgilio.it Si provvederà all’immediata rimozione del contenuto in questione. RR
BENVENUTO! - Il Blog si occupa di Arte, Spiritualità, Creatività e Religione

ISTRUZIONI PER L'USO

BACKGROUND MUSICALE
Qualora si preferisca navigare nel Blog senza il background musicale (o per ascoltare altra musica dal PC o perché si preferisca il silenzio), l’audio del Blog può essere disattivato, mettendo in pausa il lettore in fondo a destra. L’operazione va ripetuta se viene aperta una nuova pagina.   Utilizzando il pulsante del lettore nell'angolo in alto a destra è possibile visualizzare il video relativo al brano che si sta ascoltando.
 
DISPOSITIVI APPLE

Con alcuni dispositivi ‘Apple’ non è possibile ascoltare il background musicale né sono funzionanti alcuni link.
 
NEWSLETTERS

Per iscriversi (o iscrivere amici) alla mailing list delle newsletters del Blog è sufficiente inviare un’email al seguente indirizzo: spiritoearte@virgilio.it , contenente l’indirizzo da iscrivere.
Per cancellarsi dalla mailing list è sufficiente inviare un’email al seguente indirizzo:  spiritoearte@virgilio.it, contenente l’indirizzo da cancellare  preceduto da ‘no’.
Sono particolarmente graditi consigli e critiche per migliorare il Blog. Possono essere inviati a spiritoearte@virgilio.it .

TIPS AND HINTS/ANY OTHER MATTER
Attraverso i link della sezione ‘Oggi’ nella colonna a destra della Home Page del Blog è possibile sapere tutto quello che riguarda la giornata corrente, compresa la programmazione cinematografica ‘in tv’ e ‘in sala’, in generale o in una specifica provincia.
Ogni decade viene presentata un’opera messa eventualmente in relazione con ‘interferenze’ con altre discipline artistiche. L’opera è mostrata nella parte superiore della Home Page del Blog, mentre nella homepage o clikkando qui si accede ad una breve presentazione.
Periodicamente sarà cambiato il background musicale del Blog. È un’occasione per l’approfondimento dei generi musicali o la conoscenza di musicisti (breve presentazione nella homepage o clikkando qui) .
Questo Blog è un servizio aperto, nel senso che chiunque può fruire dei contenuti e interagire lasciando propri commenti, formulando quesiti utilizzando il link posto sotto al Post, o proporre post (spiritoearte@virgilio.it).  

Questa possibilità è un corollario della grande rivoluzione di Internet, che non impone contenuti, ma è uno strumento di “sapere condiviso”, che consente inoltre la  partecipazione attiva del fruitore. 
Le opinioni e i giudizi espressi nei commenti o nei post sono esclusivamente riferibili all'autore. In ogni caso non sono ammesse frasi diffamatorie, offensive o ingiuriose.

 
SPAM

E’ possibile che email con pluralità di indirizzi – come le newsletters del Blog – vengano scambiate per SPAM nella circolazione della posta elettronica. È utile periodicamente controllare le e-mail che finiscono nel cestino dello spam, per recuperare quelle che si trovano lì per errore.

(RR)


P. S. Non è consentita su altri siti (o blog ) la riproduzione anche parziale di post o altro materiale di questo Blog senza il preventivo consenso dell’autore. 



Nessun commento:

* * *

IN QUESTI ANNI ABBIAMO CORSO COSÌ VELOCEMENTE CHE DOBBIAMO ORA FERMARCI PERCHÈ LA NOSTRA ANIMA POSSA RAGGIUNGERCI

(Michael Ende)

* * *

A chi può procedere malgrado gli enigmi, si apre una via. Sottomettiti agli enigmi e a ciò che è assolutamente incomprensibile. Ci sono ponti da capogiro, sospesi su abissi di perenne profondità. Ma tu segui gli enigmi.

(Carl Gustav Jung)